II° CONCORSO FOTOGRAFICO

REGOLAMENTO

  • Il Concorso è aperto a tutti i Soci
  • Ci sono due categorie; una subacquea e una “Non subacquea”
  • La Tematica è libera: Foto Sub, Paesaggi, Ritratti; Street; Architettura, Macro, etc…
  • Ogni Partecipante può portare al massimo 3 foto per categoria
  • Il formato delle foto è 21 x 30
  • N.B. per un ottima riuscita della stampa si consiglia un formato JPEG, 300 dpi e sRGB (profilo Colore)
  • Le foto saranno esposte durante la cena di fine anno che ci sarà il 16/12/2017 (il Ristorante ve lo comunicheremo a breve)
  • Sempre durante la cena, le foto verranno votate da tutti i Partecipanti
  • Ci saranno due vincitori; uno per la categoria Sub e uno per la categoria “Non Sub”
  • Per chiunque fosse impossibilitato a stampare le foto, potete inviare al mio indirizzo mail i file delle foto. Penserò io alla stampa (andrexreb@hotmail.it)
  • Per una buona riuscita dell’evento, si pregano i Partecipanti di darmi la vostra adesione e i vostri file entro e non oltre il 10/12/2017
  • I vincitori riceveranno un piccolo pensiero messo in palio dal Club